Amore a distanza? Teledildonica? Facciamolo a distanza...ecco come!

CONTINUANDO A LEGGERE DICHIARI DI ESSER MAGGIORENNE

 

Siete una coppia che o per affari o per altre questioni siete sempre in giro per il mondo? 

Ecco che il mondo dei Sex Toys vi permette di manette i vostri rapporti lontani, vicini!

Vediamo come...

CONTINUA A LEGGERE SOLO SE SEI MAGGIORENNE

Il termine teledildonica viene coniato pensate nel 1975 dal pioniere della tecnologia informatica Ted Nelson.

Da allora la tecnologia ha cambiato radicalmente le nostre abitudini e la nostra vita quotidiana e non solo.

Pensate al sesso per un momento. Bene. Noi non ce ne accorgiamo perchè pionieri del vecchio buon sesso...ma la tecnologia sta cambiando anche questo. I giovani d'oggi, non solo loro ovviamente, vogliono ben altro. Vogliono fare sesso anche se il loro partner si trova a kilometri e kilometri di distanza. E lo vogliono fare subito!

 

Ecco che Lovense viene incontro anche a queste esigenze presentando sul mercato due sex toys, uno per lui e uno per lei, che interagiscono tra di loro. Infatti quando un giocattolo si muove l'altro reagisce consentendo agli amanti di lontani di condividere un momento speciale!

 

Vediamo insieme quali sono questi dispositivi e buon divertimento a tutti!

Il vibratore Nora raddoppia il piacere grazie ad una testa rotante e ad un braccio vibrante che strofina il clitoride nel modo giusto.

 

Connettività ai massimi livelli

Connetti il vibratore Nora al tuo smartphone o a quello del tuo partner e scopri un mondo ricco di possibilità grazie alla tecnologia Bluetooth e WiFi. Riduci la distanza con il tuo partner e coinvolgilo nel tuo gioco sensuale da qualsiasi parte del mondo.

Scarica l' App LOVENSE e fai acquistare al tuo lui il Lovense Max 2. Quando il tuo giocattolo si muove, il suo giocattolo reagisce - e viceversa.

Che dici? piuttosto cool o meglio hot!

Prezzo: EUR 109,00

spedizione 1 giorno

Disponibilità immediata


Per Lui:

LOVENSE Max 2

Max 2 di Lovense è un Sex Toys per uomo, contrazioni a 360 gradi e un vibratore ridisegnato (rispetto al predecessore Lovense Max) per offrire sensazioni più forti e più potenti. Inoltre, il processo di ricarica è stato reso ancora più semplice, unito a una durata della batteria più lunga per le sessioni interminabili (se sarete in grado di resistere).

È la recente aggiunta alla linea Teledidonic di Lovense e saprà sicuramente regalarvi momenti "magici" in solitaria o in coppia a distanza!

Infatti il Max 2 potrà esser sincronizzato con il rabbit Nora sempre di Lovense in modo da interagire con il vostro partner a distanza. Quando strofinerai il tuo giocattolo, il suo di lei reagirà e si muoverà in simultanea e viceversa! Ti piace l'idea? 😎

 

Acquistatelo subito e scaricate l' App di Lovense - sia per iPhone che Android.

Prezzo: EUR 109,00

spedizione 1 giorno

Disponibilità immediata



Scrivi commento

Commenti: 0