Misfit Phase lo Smartwatch analogico ma non troppo

Ormai anche lo smartwatch sta diventando un compagno inseparabile nella nostra vita quotidiana, con lui possiamo controllare quanti passi facciamo al giorno, quante calorie consumiamo, controllare la qualità del sonno e perfino sapere che ore sono! 😜

 

Già come per i vostri amati telefonini l'opzione è diventato telefonare, anche per gli orologi (oggi smartwatch) l'opzione è diventato segnalare l'ora esatta.

 

Attualmente gli smartwatch più gettonati in commercio hanno tutti uno stile molto sportwear, a meno che non si vada sul costosissimo Apple Watch. Ma ecco venire incontro alle nostre tasche e al nostro gusto più elegante lo smartwatch di MISFIT (azienda acquisita da FOSSIL). Continuate a leggere per saperne di più...

Misfit presenta Phase uno smartwatch dallo stile elegante ma con un cuore high-tech. Si presenta infatti come un semplice orologio analogico ma integra al suo interno sensori per i contattassi, la possibilità di controllare il sonno e le calorie consumate. 

Specifiche tecniche

  1. 3-axis accelerometer to automatically tracks fitness and sleep quality and duration
  2. Color-coded indicator can be customized to show you who’s calling, texting, or emailing you
  3. Vibration Alarm can be customized to alert you a set time or notifies you of important information
  4. Bluetooth-enabled to sync with your smartphone to deliver call, text, alarm notifications, and get custom settings via the Misfit App
  5. Auto-update date and time automatically resets during travel or season changes
  6. No charging required, replaceable CR2430 coin cell battery lasts up to 6 months
  7. 41mm case crafted from cutting-edge materials including satin aluminum and stainless steel
  8. Showerproof, swimproof, and lasts up to 6 months with no charging
  9. Easily interchange different 20mm strap styles with the simple button closure
  10. When changing strap styles, easily retain matching metal keepers and buckles (buckles come with a quick-release spring pin)

Il display mostra le notifiche (chiamate o messaggi) ricevute su smartphone o tablet Android e iOS.

È inoltre impermeabile fino a 50 metri, ha un' autonomia di sei mesi e la possibilità di controllare la riproduzione di musica e lo scatto della fotocamera.

 

L'uscita è prevista per il 7 di Novembre e già disponibile per il pre-ordino sul sito ufficiale a partire da: 168,68 euro.


Scrivi commento

Commenti: 0