Problema Badge WhatsApp 2.16.13 notifica su iPhone

Buongiorno a tutti, finalmente WhatsApp ha rilasciato l'aggiornamento che corregge il problema del badge con il numero di messaggi ricevuti e non letti in App.
Si tratta della release di WhatsApp 2.16.14.
Buon aggiornamento a tutti!
Attenzione utenti di WhatsApp, sembra che molti di noi da quando l'app di messaggistica più famosa del momento WhatsApp si sia aggiornata alla versione 2.16.13, non riceviamo più la notifica badge sull'icona dell'app quando riceviamo un nuovo messaggio.
Ho personalmente verificato la cosa al momento solo con iPhone. 
Nel dettaglio: se due iPhone aggiornati alla medesima versione di WhatsApp si scambiano messaggi il badge non appare;
se un dispositivo Android o Windows mandano un messaggio ad un iPhone l'icona badge non appare;
se due iPhone uno con versione di WhatsApp 2.16.13 e l'altro con versione di WhatsApp 2.16.10 l'icona badge appare funzionante su entrambi.
Altra verifica fatta, al primo messaggio che ricevete da un utente con la stessa versione di WhatsApp l'icona badge appare mentre per i successivi no.
Insomma una bella rogna per chi lo usa per lavoro e ha bisogno di esser aggiornato all'istante sull'artivo di nuovi messaggi.
Comunque dopo aver segnalato la cosa ai sviluppatori sembra che il problema sia un bug del nuovo aggiornamento, sono al lavoro per risolvere la cosa.
Vi terremo informati.

Scrivi commento

Commenti: 1
  • #1

    Admin (venerdì, 28 ottobre 2016 18:41)

    Entro oggi avrebbero dovuto rilasciare un aggiornamento solo per il sistema iOS per correggere il bug di WhatsApp della release 2.16.13 per la quale non compare il badge numerico sull'icona dell'app...per il momento tutto tace purtroppo...la nuova release di WhatsApp non apporterebbe nessun altra miglioria solo la correzione del bug del badge numerico