Il sito di video per adulti più visitato al mondo, PornHub, ha trovato una maniera per sviluppare energia pulita in maniera totalmente ecologica e gratificante!
Continua a leggere per capirci meglio qualcosa e guardiamo lo spot pubblicitario insieme...
Proprio così, attraverso la masturbazione, potrete produrre dell'energia pulita per ricaricare tutti i vostri dispositivi: iPhone, iPad, iPod, smartphone vari, macchinetta fotografica ecc...
grazie ad un semplicissimo bracciale indossato al proprio polso, e quindi al classico movimento della masturbazione, ricaricherete una sorta di "pila" nel vostro bracciale da sfruttare dopo, tramite connessione USB, per ricaricare i vostri dispositivi.
L'energia viene immagazzinata con un caricabatterie interno che sfrutta l'automatismo cinetico.
Il Wankband è ancora attualmente in fase di sviluppo, gli ingegneri al lavoro sono ottimisti e garantiscono che si adatterà "naturalmente alla vostra routine, funzionando durante il vostro momento più rilassante e auto-gratificante del giorno" e darà agli utenti un modo per "amare il pianeta amando se stessi". Il dispositivo è pensato principalmente per gli uomini, ma, è al 100 per cento unisex e funziona altrettanto bene per le donne.
Gli utenti interessati possono registrarsi per il beta testing su una pagina del sito Pornhub.
Scrivi commento