Zaino Tamrac Expedition 6x

Il vostro corpo fotografico è al sicuro?

Oggi parliamo del Zaino Tamrac Expedition 6x (è anche il mio zaino), un zaino porta corredo fotografico che può contenere di tutto e lo fa con la massima sicurezza per il vostro materiale più prezioso.


L'Expedition 6x è stato progettato per ospitare un grande corredo fotografico mantenendolo al sicuro. Un sistema a divisori multipli consente di accogliere corpi macchina e numerosi obiettivi di varie lunghezze e diametri. La sezione superiore sostiene la fotocamera e mantiene stabile il corpo macchina con l'obiettivo montato. La sezione inferiore si basa su due divisori verticali imbottiti con rinforzi in plastica e un ampio divisorio orizzontale che si può regolare per adattarsi ad obiettivi di varie lunghezze e diversi diametri del paraluce. Due grandi tasche esterne permettono di organizzare numerosi oggetti personali, schede di memoria, batterie supplementari e cavi. Lo zaino è dotato inoltre di una cintura imbottita per ulteriore comodità di trasporto. Una tasca interna imbottita alloggia comodamente un pc con schermo fino a 14,1". Il sistema QuickClip consente di agganciare saldamente un treppiede sull'esterno dello zaino.

Dettagli tecnici:

 

  • Attacchi Modular Accessory System(TM), attacchi Strap Accessory System(TM), cinghie di compressione, linguette SpiderTab(TM), cinghia addominale anatomica BioCurve(TM) regolabile. Sistema brevettato Memory & Battery Management System(TM). Sistema di attacco rapido per treppiede QuickClip(TM) con tasca per piedino.

 

  • Compatibile col trasporto aereo come bagaglio a mano: spallacci e cinghia addominale ripiegabili.

 

  • Expedition 6x è specificatamente costruito per trasportare un corredo fotografico di grandi dimensioni. Contiene una Reflex full frame con obiettivo montato di grandi dimensioni, i divisori interni mantengono saldamente ferma l'intera attrezzatura. Trasporta inoltre un laptop fino a 14,1".

 

  • Contiene un massimo di 2 corpi macchina, 4 lenti zoom e flash aggiuntivi. Il sistema brevettato di divisori interni Lens-Bridge® consente un'ottima protezione per corpi macchina e lenti di diverse dimensioni e si adattta alle diverse forme di corpi macchina e obiettivi. Il fondo della borsa è imbottito per la massima protezione da urti.

 

  • Due grandi tasche esterne consentono di trasportare numerose batterie, schede di memoria, filtri ed ogni accessorio fotografico. Numerose tasche interne a rete consentono di organizzare numerosi oggetti personali.

 

  • Il sistema brevettato QuickClip consente di agganciare un treppiede allo zaino.

 

  • Il sistema di spallacci Dual-Density Comfort Pads consente la massima portabilità dello zaino. Il sistema Air Flow mantiene asciutta la schiena anche durante l'uso intensivo dello zaino.

Scrivi commento

Commenti: 0